IL PARTITO DELLA GNOCCA... ESISTE

GIANNI LETTA E' IL PRIMO A PESARE SUL PARTITO DELLE GNOCCHE - praticamente da sempre si ruba tutta la spesa pubblica del paese dividendola con IL VATICANO E LO IOR. recentemente e quando dico recentemente parlo dei primi di ottobre del 2011 ha dato circa 230 milioni di euro all'ABRUZZO per poter sistemare le scuole che avevano subito i danni da quel maledetto terremoto. VORREI RICORDARE CHE L'ABRUZZO è il luogo dello ZIO di GIANNI LETTA... GUIDO LETTA un fascista al quale recentemente con quei fondi il sindaco di AIELLI ha fatto dedicare un busto in memoria. INOLTRE molte cosi' dette scuole che prendono parte di quei fondi, oltre a non aver mai avuto danni da terremoto, non sono neanche piu' scuole da circa una decina di anni e alcune sono state addirittura convertite in municipi. GIANNI LETTA NELLA CAPITALE ha fatto di tutto al COMUNE DI ROMA e con qualsiasi giunta di destra o di sinistra. si guardi ad esempio a PALAZZO VENEZIA a chi è stata assegnata la guida culturale dello stesso, oppure chi manovra i fondi culturali della capitale e si comprende rapidamente per quale motivo come la cultura stessa da quando c'e' questo governo è inesistente fino ad arrivare alla spiegazione della POMPEI CHE CONTINUA A CROLLARE.

AL RESTO DELLA SPESA PUBBLICA ci pensa SILVIO BERLUSCONI, piazzando le sue donne all'interno di strutture pubbliche e che regolarmente quindi paghiamo noi. l'elenco delle PAPY SILVIO lo inseriamo tanto per far comprende che se si vuole salvare il PAESE non c'entrano nulla gli operai della pubblica amministrazione, ma chi amministra i danari pubblici e come vengono sottratti. E che per poter risolvere il tutto basta cominciare seriamente a far pagar agli evasori fiscali quanto non hanno mai versato aggiungendoci una patrimoniale,

GABRIELLA GIAMMANCO (14mila euro al mese)

Giornalista del Tg4. Nipote del boss mafioso Michelangelo Alfano (condannato). Imposta da Berlusconi nelle liste elettorali siciliane. In tre anni ha firmato solo 11 interrogazioni parlamentari, tutte riguardante animali (circhi, cavalli dei Palii). Fidanzata di Augusto Minzolini.

MARA CARFAGNA (Ministro)

ne abbiamo parlato e riparlato nient'altro da aggiungere... in quattro anni al governo ha fatto una sola legge sullo STOLKING.

GIOVANNA DEL GIUDICE

Meteorina del Tg4, cubista al Billionaire di Briatore, nominata dal presidente della Provincia di Napoli Cesaro, assessore alle Pari Opportunità. Da luglio 2010 ha firmato in tutto otto delibere. Si è occupata del progetto Tifare Humanum Est e ha promosso un concorso Mai più violenza sulle donne. Ha due impiegati della Provincia e tre collaboratrici alle sue dipendenze.

EMANUELA ROMANO

Fondatrice del comitato “Silvio ci manchi”. Il padre Cesare minacciò di darsi fuoco sotto Palazzo Grazioli. In sei mesi nessun atto di rilievo. Berlusconi la vuole prima deputato e poi europarlamentare. La candidatura però naufraga. Indagata dai Pm di Napoli per falso in atto pubblico: quando si è candidata al Corecom era ancora assessore alle Politiche Sociali di Castellamare di Stabia: si era dimenticata di segnalare che le cariche sono incompatibili.

MARIA ROSARIA ROSSI

Organizzatrice di feste al Castello di Tor Crescenza affittato a Berlusconi. Deputata da tre anni ha firmato solo una proposta di legge. Presente sempre quando bisognava votare.

BARBARA MATERA

Letteronza di Mai Dire Gol, valletta di Mengacci, annunciatrice Rai, europarlamentare a Strasburgo.

VIRNA BELLO

Conosciuta come “La Braciulona”, già fotografata sull’aereo presidenziale verso Villa Certosa (“in quell’occasione mi resi conto che il paradiso esiste pure sulla Terra… il viaggio a Villa Certosa rappresentò per me una spinta decisiva, in termini di entusiasmo e passione, per intraprendere la mia carriera politica”). Pochi mesi come assessore all’Istruzione a Torre Del Greco, poi assunta senza alcun concorso alla società Campania Navigando.

NICOLE MINETTI (oltre 10mila euro al mese)

Ex valletta a Colorado Cafè, specializzata in igiene orale, consigliere alla Regione Lombardia, ha firmato un progetto di legge, 14 mozioni e una interrogazione.

FRANCESCA PASCALE

Fondatrice del comitato “Silvio ci manchi”. Indicata come la più vera fidanzata di Berlusconi, prima valletta del programma TeleCafone, poi sale sull’aereo del presidente per Villa Certosa, quindi eletta come consigliere alla Provincia di Napoli. In aula è stata assente il 49 per cento delle volte nel 2010, presente 5 giorni nel 2011. Tre anni prima di conoscere Berlusconi aveva raccolto 83 voti alle Comunali, dopo Villa Certosa i voti sono stati quasi 7.500.

ELVIRA SAVINO

Conosciuta come “La Topolona”, parlamentare, amica di Gianpaolo Tarantini e Sabina Began, nell’emiciclo parlamentare si è vista il 33 per cento delle volte. In più di tre anni ha firmato solo quattro interrogazioni e quattro proposte di legge. Accusata di aver agevolato operazioni finanziarie sospette compiute dal riciclatore del clan Parisi.

LICIA RONZULLI (15mila euro al mese)

Habituè alle feste di Villa Certosa (responsabile della logistica dei viaggi delle ragazze, responsabile di chi va e chi resta e della sistemazione nelle camere). Deputata al Parlamento Europeo non ha mai scritto una relazione, presentato molte interrogazioni. Le più significative: sulla tratta dei cuccioli dall’est, sulla lotta all’abbronzatura artificiale, sull’utilizzo del cloro nelle piscine, sul culto eccessivo della magrezza, sui disturbi del sonno, sulla salvaguardia delle ostriche, sullo sterminio dei rinoceronti in Africa.