SOSPETTO

Sospetto non ho la certezza ma statistiche confermano i miei sospetti e regolarmente come maga mago’ e la vecchia fattucchiera ci prendo ( anche se non ho la stessa età le streghe sono streghe da sempre ) , se non altro perche’ metto insieme articoli di giornali e comincia in questo modo la giornata … dopo mi interesso sul tempo che fa …anche se non so a cosa serve, sono rimasta bambina,con la pioggia con il sole e con il vento esco lo stesso di casa, quindi l’altra domanda che mi viene è perche’ mai gli italiani, milioni e milioni controllano se domani piove, hanno tutti barche non dichiarate al fisco o fanno i pescatori a bombe ? a me sembrano pesci che abboccano all’amo.

SOSPETTO DICEVO… in america i democratici vincono ogni 15 - 20 anni, nel frattempo ci sono anni di destra in tutti i paesi e parlo dei paesi che si alleano con gli americani prima su tutte l’italiotta. Quindi si formano casualmente dei grandi partiti di destra i quali campano anni e anni al potere sostenuti dall’impero USA.  Prima era la democrazia cristianaccia che faceva pappa e ciccia con gli avariati governi americani e scambi di gelati con servizi segreti per contrastare una russia morente che tutto era… fuori che comunista… ora è il partito delle illegalita’ che ha fatto pappa e ciccia in questi anni, con bush-etta e le guerre che servono a fregarsi le ultime risorse di petrolio esistenti al mondo da rivendere alla cina, un’altra che di comunismo non ci capisce una mazza. ogni volta che vincono i democratici nella terra degli indiani, succede qualcosa al nostro paese…cose grosse. Vinsero i clinton e arrivo’ sempre casualmente MANI PULITE…finalmente la vecchia nomenclatura il CAF e lo squallore fini’ in una minestra di pasta e fagioli senza cotiche ma con la lega sul tavolo per via dei confini e delle esportazioni ed anche perche’ sotto il tavolo di clinton c’era la segretaria.

SOSPETTO che uno STATO macchietta ed ombra come questo invece di giocare politicamente col cambio della guardia USA  ha comunicato che OBAMA il nuovo democratico, era un ABBRONZATO…e per concludere BERTOLASO va ad HAITI a dire che la tragedia era stata male gestita dagli americani, come se lui aveva di vantarsi per il terremoto dell’acquila. La clinton illary incazzata , anche perche’ HAITY è gestita insieme ai francesi che oltre le ferie e lo sfruttare non ci fanno…la clinton dicevo, chiede le scuse del bertolaso che le nega balbettando altre due strunzate… e SILVIO l’intelligentone lo fa addirittura ministro per salvargli le chiappe visto che sapevano quanto sarebbe avvenuto…e succede un putiferio…casualita’ ?

SOSPETTO ma non ne sono certa… una serie di statistiche pubblicate sui diversi giornali in cui si afferma che il calcio in tv ha fatto FLOP non lo comprano non lo vedono…le tv sono di silvio …MA ANCHE, direbbe veltroni, di un certo murdacchia pero’ quelle di quest’ultimo costano 20 per cento in più… quel fesso di moratti compra i migliori calciatori e uccide come se niente fosse il campionato italiano. Ad un certo punto cambia la cordata, la prima a rimetterci è il MILAN che dopo la risalita arranca… e poi volano, sempre casualmente, in alto alla classifica le squadre cosi’ dette nazional popolari…la  roma…il palermo…il napoli…e ricominciano le vendite tv sulle palle dei soliti fessi che amano farsele schiacciare.

SOSPETTO … che il livello culturale puo’ fregare questo ed altri mille governi, compresa la fede…e allora bisogno inabissarlo…sarà sempre un caso che fanno ministro della cultura un certo bondi’ da intingere al latte. Ne dico una su tutte a ROMA capitale l’arte antica la trovi anche quando apri un cassonetto della spazzatura…si decide di togliere dal suo ufficio di soprintendente un certo STRINATI. Il critico in questione era l’unico in questa capitale di a proporre arte contemporanea…nuovi artisti nuovo modo di fare pittura TENTATIVI… eliminato !… ROMA CAPITALE ha bisogno di piattume e per questo deve proporre nella patria dell’arte antica che affiora ovunque, esposizioni di cosa ? ma certo...ARTE ANTICA. Inoltre un ministro della cultura non comprende, come tutti gli altri ministri della NON cultura, che possiamo campare di rendita con le nostre opere d’arte e risolvere di molto attraverso il turismo anche il problema della disoccupazione, qualcosa non torna e infatti sempre sui siti istituzionali del comune di roma affiorano libri sulle foibe e la campagna contro il bullismo la fa uno che alza le mani contro i giornalisti ed è legato alla mafia oltre che le sue canzoni sono veramente da vomito GIGI D’ALESSIO… allora ti rendi conto che lo sfascio della scuola pubblica non era per dare vantaggio a quella privata ma per imporre un sistema generale che prospera IGNORANZA.

SOSPETTO  ma non ho le prove…il giorno dopo che un mafioso in tv parla di silvio e amici e dice che forza italia è stata fondata anche con la mafia… importanti mafiosi vengono catturati… e si smette di parlare di mafia …anche in questo caso servizi segreti e forze dell’ordine come i giudici si muovono ad orologeria. quelle poche trasmissioni tv che ne parlano a breve saranno chiuse censurate con la scusa della tribuna politica. Sospetto ed alcune prove ci sono che i diesse si siano spostati totalmente nel regime imperiale americano legato ai poteri forti simili a quelli dei radicali…ed ecco la BONINO alla regione… COLEI CHE FA CHIUDERE trasmissioni come BALLARO’ – ANNO ZERO – dopo averci assicurato davanti a milioni di telespettatori che avevamo interpretato male la legge. della POLVERINI neanche a parlarne visto che è implicata nell’acquisto di due case popolari del comune di roma a prezzi guarda caso scontati, il primo dell’inpdap e il secondo appartamento era del VATICANO che di stanza in stanza ci fa capire che aria tira in chiesa caso mai RATZ non era stato chiaro con la sua elezione…ma non ne parla nessuno quindi perche’ discutere di due candidate …di destra ?

SOSPETTO che la protezione civile SPA … non solo godrebbe come una matta davanti ad una tragedia, ma se proprio non ci sono… chi ci dice che non le creerebbero ? tanto è vero che i casi di emergenza nazionale con SILVIO sono saliti vertiginosamente… non mi sconvolgo della protezione civile come società per azioni… neanche se bertolaso gira nei festini…mi vergogno se si RIDE sulle macerie italiane oppure si vende l’esercito italiano ai privati come è avvenuto e si manda a presidiare la costruzione degli alberghi che poi frega la marcegaglia, il battaglione SAN MARCO mentre gli industriali speculano in mala e affari alla maddalena.


HO LA CERTEZZA non il sospetto che il nostro paese verrà presto scoperchiato… se dietro silvio non c’era PUTIN da molto avevamo visto la sua pelata lasciare la poltrona…ma gli interessi sono alti e quindi i tentativi ripetuti… sospetto anche che questa crisi economica caduta sulle braccia degli operai sia stata inventata per farci fuori quotidianamente senza il bisogno di una guerra… purtroppo ho la sola CERTEZZA che ammirando questo modo di fare, l’esempio del fregare il prossimo diventerà uno stato di vita quotidiano e le nuove generazioni lo riprodurranno senza pieta’... umani moriranno senza aver capito un cazzo.

tra miliardi di anni ci troveranno cosi, in una bara o in una fossa comune…scheletri incapaci di reagire… tutti nella stessa posizione…un dito in culo e bocche serrate... la posizione evidente di chi non ha saputo VIGILARE ne per la democrazia… ne per la libertà.

Luana de rossi.