L'HANDICAP DELL'UOMO NERO.

POPULISTI LEGHISTI con TREMONTI in prima linea. cosi' hanno fatto per gli IMMIGRATI... arrivano a frotte ora che la LIBIA cade, dateci i fondi europei per sostenerli... LI AVETE VISTI GLI IMMIGRATI A FROTTE ? poi dite che l'EUROPA NON SI INCAZZA.

CADE LA GRECIA ... pericolo pericolo... 350 miliardi di euro UNITI si salvava immediatamente se pensiamo che il nostro debito pubblico è di 2 mila miliardi e quello della FRANCIA un tantino meno.

BERLUSCONI POPULISTA ma questo lo sapevamo... è andato sull'isola ... e mentre la gente era disperata ha promesso CASINO' E CAMPI DA GOLF ( cavoletti ci fai ? )... tanto sognare ricco piace a tutti e tutti a LAMPEDUSA si sono spellati le mani, difficilmente andro' a trovarli nuovamente, non mi piacciono le persone che si SVENDONO PER NULLA e neanche quelli che si svendono per qualcosa.

LA CRISI LA CRISI - LA CRISI PUZZA COME IL POPULISMO e se non ci si RIPRENDE i diritti che vogliono toglierci finiremo come LAMPEDUSA E GLI IMMIGRATI... fantasmi succubi di qualcosa che non abbiamo compreso... di giochi meschini che stanno proponendo sulla nostra pelle.

GLI INVALIDI SONO TUTTI FINTI... eliminiamoli.

QUANDO E' IL GOVERNO CHE DEVE PAGARE NON PAGA quando dobbiamo pagare noi si paga rapidamente, ma in questo modo tutte le ditte che lavorano per lo STATO SI BLOCCANO perche' riscuotono dallo STATO DOPO 6 MESI.

GLI INVALIDI SONO FINTI - eliminiamoli come gli operai, i cassaintegrati, i licenziati, e tutti gli altri ancora, dobbiamo vendere dobbiamo disboscare.

STRAGE POGGIOLINI - il medico che senza controllare il sangue lo inniettava ad una qualsiasi trasfusione inserendo anche il virus DELL'AIDS. naturalmente e regolarmente prendeva il SANGUE ALL'ESTERO nei paesi poveri in cambio di qualche banana pagandolo meno e intascando il disavanzo dei danari pubblici. ora c'e' gente che sta morendo o bella che andata per una trasfusione avuta in merito ad una semplice frattura alla gamba. NOI MORIAMO E POGGIOLINI E' ANCORA ARZILLO e libero come un uccelletto e si gode i miliardoni intascati.

CHI PAGA ?

TALIDOMIDE un farmaco che ha sterminato milioni di bambini, un farmaco che una volta preso trasformava il feto, consegnado al nascituro numerose malformazioni. L'ITALIA HA MESSO TUTTO A TACERE ed oggi che deve PAGARE quei 120 sopravvissuti alle sperimentazioni DELLE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE che sapevano ma continuavano a venderlo... ancora non ha risarcito. 120 anime che attendono da oltre 50 anni la colpa di uno STATO che non c'e'.

POPULISMO ecco come manovrano i poveri. ECCO COME MIGLIAIA DI INVALIDI sono stati costretti a rifare la visita medica e sono indicati da tutti come LADRI. oggi pero' le percentuali sono altre e sono le stesse percentuali CHE STANNO FACENDO CALARE COME SPADA SUGLI OPERAI... LADRI anche loro... non vi fate licenziare come MARCHIONNE DESIDERA ? ... LADRI avete troppi diritti LADRI.

Ora ne abbiamo la conferma: la campagna moralizzatrice-investigativa dell’Inps contro i falsi invalidi ha avuto risultati fallimentari dal punto di vista economico, ma in compenso ha allargato in maniera drammatica lo stigma della disabilità, in ultima analisi la discriminazione delle persone con disabilità. Lo dimostra la ricerca  pubblicata sull’ultimo numero di Welfare Oggi, rivista diretta dal professor Cristiano Gori, docente di Politica sociale alla Cattolica di Milano.

Vediamo. Secondo Gori e Carlo Giacobini, coautore della ricerca, le somme recuperate sui 300.000 controlli dell’Inps nel bienio 2009-2010 ammontano all’1 per cento della spesa totale per invalidità. Una cifra ritenuta marginale.

Io mi permetto di dire che non sono d’accordo su questa valutazione: attorno alla disabilità c’è stata storicamente una connivenza che ha trasfornato le provvidenze in moneta di scambio elettorale e clientelare. Un malcostume che andava e va combattuto.

Sono invece del tutto d’accordo con la condanna degli abusi che in nome di questo malcostume sono stati compiuti dall’Inps e che il nostro blog ha denunciato fin dagli esordi.

Il sentirsi sospettati ingiustamente di un abuso risulta “particolarmente doloroso” per i disabili e per le famiglie che li assistono. Inoltre gli stessi vertici dell’Inps hanno ricevuto “costanti segnalazioni” di persone con patologie irreversibili convocate a visita. Per tacere dei clamorosi ritardi nell’esame delle nuove pratiche, provocati soprattutto dall’attività straordinaria di controllo che ha messo in difficoltà la stessa macchina amministrativa dell’Inps.

Questa campagna indiscriminata, assicurano Gori e Giacobini, lascerà il segno. Rafforzerà “la cultura retrograda della disabilità” ridotta a pregiudizio popolare contro i falsi invalidi (un falso invalido uguale tutti falsi invalidi tranne i casi gravissimi). Segnerà una devastante retromarcia culturale che consoliderà lo stereotipo della disabilità come malattia e come costo sociale”.

Un’altra eredità di cui dovremo essere grati al governo Berlusconi e al ministro Tremonti in particolare.

MIA MADRE DI NOTTE QUANDO NON VOLEVO DORMIRE... qualche volta presa dalla disperazione... mi diceva... GUARDA CHE ARRIVA L'UOMO NERO... quando non volevo studiare arrivava l'uomo nero... quando non volevo prendere le medicine arrivava l'uomo nero... quando la pappa faceva schifo arrivava l'uomo nero.

un giorno STUFA ho detto... NON LA VOGLIO QUESTA SCHIFEZZA !

e adesso vediamo l'uomo nero ...sono pronta.

NON ARRIVO'... da allora sono libera.

b.k