PUBBLICITA' CONTRO

i sughi in barattolo - l'arrabbiata - ragu' - ed altro... li avete assaggiati ? - insipidi - inutili - e il sugo e la pasta - la sappiamo fare da noi... pomodoro fresco e un tantino d'aglio ... continuiamo cosi' e bocciamo chi vuole venderci il nostro prodotto naturale esso in un barattolo con marchio.

PUBBLICITA' CONTRO

ORA LA NESTLE' - quella purtroppo della mia amata nutella - quella purtroppo che voleva farsi pagare dalla povera africa - quella multinazionale purtroppo che fa i dolci... ora - usando i bambini come tutti - s'inventa le scalate - la lettura - eccetera eccetera... e rifila pappette ai nuovi nati... sappiamo pero' che sui prodotti italiani ci sono degli accurati controlli - sulla nestle' per quello che sopra ho scritto c'e' poco da fidarsi - e le pappette per i nostri bimbi - facciamole noi... il piu' naturale possibile - senza farli scendere e salire sui divani - cosi' da grande con la salute che gli diamo - saliranno davvero sulle alpi.

PUBBLICITA' CONTRO

LA KINDER continua a dire che quello inserito nelle fette di merendine e nel cioccolato e' latte - .... noi abbiamo dubbi persino su quello venduto fresco dalla CENTRALE figurati di quello che messo in una busta - puo' durare anni finche' cioe', un bambino non lo compra o non lo fa comprare alla mamma.

MA LA COSA PIU' PREOCCUPANTE - e' proprio la merendina che va a sostituirsi alla famosa merenda - pane e marmellata - frutta eccetera - che si portava a scuola negli anni passati.

NON C'E' TEMPO e' vero - ma allora si puo' puntare sulla pizza rossa o bianca - eccetera... le merendina per farla.... vengono coinvolti - scienziati - chimici - grafici ( perche' la merendina prima di piacere al palato deve colpire gli occhi dei bambini ....ecco perche' sono coloratissime - e quindi piene anche di coloranti ) ecco perche' si mangiano. MA CIO' CHE E' PIU' preoccupante oltre alla salute dei nostri bambini, e' il fatto che la pubblicita' per le merendine utilizza sempre e per forza i bambini - che come gli animali e le donne nude oramai sono in qualsiasi spot.

-------------------------------------------------

PUBBLICITA' CONTRO

CARINE TUTTE LE TRASMISSIONI D'AMORE - sposi in diretta - strani amori - coppie che si ritrovano - uomini che chiamano lei in tv - lei che piange per quanto ha combinato nella vita - la coppia - l'amore .... naturalmente niente sessulita'...

PER QUESTO - malgrado tutta la pacchianeria trasmessa - I DIVORZI SONO IN AUMENTO - e purtroppo anche la solitudine... la vita non e' una TV - e ci si arriva dopo a capirlo - ma soprattutto che noia.

--------------------------------

PUBBLICITA' OTTIMA

UNA PUBBLICITA' BELLISSIMA DA VEDERE - e' quella della mentina.... fresca fresca che mettono nel piatto di un pifferaio incantatore di SERPENTI ... poi lui la mangia.... soffia nello strumento ... E IL SERPENTONE COBRA COMINCIA A BALLARE DA PAZZI...stratosferica per due motivi....

e' magnifica ... perche' ti dimentichi della mentina... e poi perche' fa cadere il tabu' di questo animale... che finalmente invece di essere identificato con satana e il male ... diventa simpatico e naturalissimo - umanizzato magistralmente dal computer.

da rivedere e rivedere.

-----------------------------------

PUBBLICITA' CONTRO

LA CROCIERA CHE COSTA E' PIETOSA... lei nella vasca da bagno che piange ricordandosi la idromassaggi che aveva sulla nave.... lui che nel letto prende il caffe' e si ricorda come gli veniva portato sulla nave... e la frase che dice - CROCIERA.... TORNARE NELLA QUOTIDIANITA' E' DIFFICILE...

assurdo - ma per quale motivo la quotidianita' e' brutta ?... per quale motivo non si puo' essere felici in una semplice vasca da bagno e di un caffe' da prendere con la propria compagna nel letto ....dopo aver fatto l'amore tutta la notte ?

questa idea della ricchezza - degli schiavi che ti devono servire e riverire - e' veramente poco nobile d'animo e di sensibilita'.

e poi cosa ci si prova nel fare una crociera ... su una nave per 15 giorni... con la piscina in comune e tutti quei giochini che ti costringono a fare che loro chiamano - animazione....noi - riani-amazione.

------------------------------------

PUBBLICITA' CONTRO

ESTATE - ARRIVANO LE ZECCHE E LE PULCI - per i nostri cuccioloni gatti e cani.... e noi cosa gli mettiamo al collo e cosa gli spruzziamo sulla pelle ? ..... UN DTT ... velenosissimo.... che fa male alla loro salute... anche i soldati americani in afghanistan hanno provato ad usare questi prodotti per difendersi dagli animaletti che infastidivano la loro vita ...e gli sono stati vietati dai dottori perche' particolarmente tossici.

IL FATTO che non ci vietano di usarlo sui nostri amici pelosi - e' non perche' siano meno tossici per loro... ma perche' la scienza li tratta prima di tutto come animali e punto.

VI CONSIGLIAMO di non dar retta alle pubblicita' su questi prodotti e di andare in una erboristeria per farvi dare prodotti naturali contro pulci e zecche da mettergli dopo avergli fatto un buon bagno.

questo possiamo considerarlo amore.

----------------------------------

PUBBLICITA' CONTRO

LA FIAT SI RIPROPONE CON LA STILO... macchinetta anche un tantino poco elegante e bruttina... ma lo fa con una pubblicita' pessima.... tremendamente sciocca... c'e' la canzoncina in sottofondo, mentre l'uomo guida...DAMMI IL TUO AMORE .....TU SEI SEMPRE MIA ... eccetera eccetera... e lui che cambia continuamente donna dopo aver promesso l'eterno.... e finisce... C'E' UN SOLO AMORE NELLA TUA VITA... LA STILO...

ma andiamo - la macchina e' l'amore meno eterno che esista sulla faccia della terra... si deteriora facilmente - e se ci fai un incidente la butti dopo un paio d'anni....sperando sempre di non farti nulla.

il problema e' che l'amore invece dovrebbe essere eterno - nel senso profondo del pensiero - non come coppia cattolica eccetera eccetera... in un mondo dove tutto brucia rapidamente - questo sentimento grande si deve poter sentire come eterno non come qualsiasi altra cosa che prendi e getti via per amare una macchina - la cosa - l'oggetto - il danaro.

SE QUESTO E' IL RILANCIO FIAT... ce ne vergogniamo.

-----------------------------