VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Gentile direttore.

Il 13/12/06 terremo a Milano, un corso di tecniche di vendita,
chiamato "Come Vendere A Prezzi Più Alti Della Concorrenza".
Poiché sono rimasti solo 3 posti disponibili, ho pensato che
potesse farLe piacere partecipare.

Questo corso, non esporrà soltanto i trucchi usati dai clienti,
per riuscire a far abbassare i prezzi ai venditori.
Ma fornirà anche le istruzioni dettagliate, su come combattere
le manovre dei buyer, per ottenere i Suoi prodotti, a prezzi
sempre più bassi.

Le allego, nel seguito della presente, la lettera di presentazione
del corso e La saluto cordialmente.

Pietro De Maio
Aba Consulting

 
Milano 13 Dicembre 2006

Ultimi 3 posti disponibili

       

"Come Vendere
A Prezzi Più Alti
Della Concorrenza"

Corso Avanzato Di Tecniche Di Vendita
In Ambito BtoB

Gentile Direttore Commerciale.

  Il solo modo per produrre utili e prosperare costantemente, è difendere, sino allo stremo, i propri margini di profitto.

  Se anche Lei condivide quest'opinione, il corso di tecniche di vendita, a cui voglio invitarLa, La interesserà sicuramente.

  Mi chiamo Pietro De Maio e sono specializzato in strategie di vendita. Durante la mia carriera ho operato come consulente, nei più disparati settori: industriali, editoriali, finanziari, di servizi alle imprese. Ogni anno centinaia di aziende, decidono di far seguire al loro personale commerciale, i miei corsi di marketing e di tecniche di vendita.

  E il 13 Dicembre prossimo terrò un corso, a Milano, durante il quale verranno affrontati, essenzialmente, i seguenti argomenti:

* 47 tattiche per vendere qualsiasi prodotto o servizio, a prezzo pieno, senza concedere MAI alcuno sconto nè omaggio aggiuntivo.
* 7 tecniche per fissare vantaggiosamente il prezzo di qualsiasi prodotto o servizio.
* 33 strategie per difendere il proprio prezzo di vendita, contro gli attacchi dei buyer.
* La metodologia ideale per controbattere gli attacchi dei clienti più agguerriti e creare ingenti flussi di cassa, controllabili e costanti nel tempo.

  Questo corso, insomma, non esporrà soltanto i trucchi usati dai clienti per riuscire a far abbassare i prezzi ai venditori.
  Ma fornirà anche le istruzioni specifiche su come combattere la resistenza e le obiezioni circa il fatto che i Suoi prezzi siano SEMPRE ritenuti troppo alti, dai responsabili acquisti dei Suoi clienti.

Perché Il Business
È Un Gioco Di Margini
E Non Di Volumi!

  I guadagni vengono dai margini ed i margini vengono dal vendere a prezzi più alti di quelli della concorrenza.
Chiunque è in grado di dar via i suoi prodotti o servizi tagliando i prezzi. Ma questo non è vendere. Vendere è avere l'abilità di chiudere un accordo, mantenendo alti i margini di profitto aziendali.

  Se Le interessa capire a fondo come vendere, senza tagliare i prezzi, questo corso La appassionerà. Si parlerà, infatti, di come fare soldi, vendendo a prezzi più alti della concorrenza.

  Durante la prima parte mostrerò come smettere di gareggiare "A-Chi-Fallisce-Prima" e cominciare a vendere a prezzi, che garantiranno sempre, un alto margine di profitto.
Spiegherò perché il business è un gioco di margini e non di volumi. E che gareggiare sui prezzi, è il un modo più pericoloso, per cercare di incrementare le vendite. Perché minaccia la sopravvivenza stessa dell'azienda.

  Poi, presenterò una serie di tecniche per vendere, basandosi su valori diversi che il solo prezzo. Insegnerò come resistere alla tentazione di tagliare i profitti e come mettere tutto insieme in una strategia di vendita che sia proficua ed efficace.

A Chi E' Rivolto
Questo Corso?

  Questo seminario è particolarmente importante, per chiunque sia direttamente coinvolto nei processi di vendita. E per chi ricopre ruoli nell'ambito del pricing, marketing e pubblicità di prodotti e servizi, distribuiti a prezzi superiori alla media di mercato. Imprenditori e dirigenti di industria, direttori marketing, responsabili commerciali, venditori professionisti.

Di Cos'Altro Si Parlerà
Durante Questo Corso?

  Ecco alcuni dei soggetti che verranno affrontati durante questo corso di vendita unico nel suo genere.

* 15 modi per chiudere una vendita quando si è confrontati ad una resistenza sul prezzo.
* Le 11 qualità che i clienti amano più di un prezzo basso.
* 9 elementi che ogni azienda deve assolutamente fornire ai clienti, per vendere a premium price...
* Come trasformare una vendita di commodities, in un'esperienza esaltante per qualunque cliente.
* 8 argomenti da considerare prima di pensare - anche lontanamente - di abbassare i propri prezzi di vendita.
* Come i prospect usano delle semplici frasi, per intimidire i venditori e costringerli ad abbassare il loro prezzo di vendita.
* Come capire se il vostro prezzo è troppo basso.
  La falsa teoria della trappola per topi di Ralph Waldo Emerson.
* La strategia segreta del fondatore della General Elettric per eliminare il più terribile dei suoi concorrenti.
* Come le grandi organizzazioni di vendita gestiscono le tattiche di intimidazione, usate dai loro clienti, per difendere le vendite di prodotti a prezzo pieno.
* 2 imperdonabili, capitali errori, commessi dal 97% dei venditori, per incoraggiare i clienti a sfidarli sul prezzo ed a chiedere concessioni, sconti ed omaggi accessori.
* 5 strategie usate dai campioni della vendita, per difendere il prezzo di vendita ed i margini aziendali.
* Come utilizzare 10 "stoppers verbali" imbattibili, per sconfiggere  le obiezioni sui prezzi.
* Come costringere i distributori a rivendere i vostri prodotti a prezzo pieno di listino.
* 6 comportamenti sbagliati, che il 64% delle società praticano, e che danneggiano i loro sforzi di vendita in modo spesso irreversibile.
* L'arma vincente per creare un vantaggio competitivo, facendo leva su argomenti molto più potenti, che il solo prezzo di vendita.
* Come identificare i cacciatori del prezzo basso e come evitare le loro trappole, per non danneggiare l'utile netto ed i margini lordi aziendali.

Queste Cose
 Non Si Imparano
  All'Università!

* 5 strategie utilizzate dai campioni della vendita, per evitare lo scoglio delle obiezioni e le trappole del più astuto dei responsabili acquisti.
* Come incrementare il fatturato e mantenere la fedeltà del parco clienti, nonostante un aumento progressivo e costante dei prezzi di vendita.
* Come trattare con prospect addestrati e specializzati.
* Le 3 regole inviolabili del vendere a premium price.
* Quando non vendere e a chi non vendere.
* 10 motivi per evitare un preciso tipo di prospect, e come riconoscerlo in meno di 7 minuti.
* Che cosa bisogna assolutamente fornire ai clienti per vendere a premium price.
* Di che cosa hanno realmente bisogno i prospect per accettare dei prezzi più alti? Che cosa comprano realmente?
* 11 tattiche che, se attuate correttamente, convincono qualsiasi prospect o cliente a comprare ad un prezzo superiore a quello di mercato.
* Come, con tatto e diplomazia, comunicare al cliente, "I nostri prezzi sono superiori ai prezzi dei concorrenti, ma io mi aspetto comunque di ottenere l'ordine".
* La tattica della vendita convalidante. Come, citando Fiat, Pirelli e Luxottica, un venditore di Rovigo ha chiuso vendite per oltre 4 milioni di euro.
* Come, pur riconoscendo che il vostro prezzo di vendita è superiore del 20% a quello della concorrenza, potete convincere un cliente che la cosa più giusta, per lui, è raddoppiare l'ordine d'acquisto.
* Come trasformare un rifiuto, in un ordine sostanziale, dicendo solo UNA parola mentre porgete il buono d'ordine al cliente.
* Come "fare l'offeso" e pronunciare una semplice frase, può completamente sconvolgere un prospect e fargli firmare l'ordine, mentre vi prega di perdonarlo.
* Perché il taglio del prezzo del 10% costringe ad aumentare i volumi di vendite di almeno il 79,22%.
* E perché, un aumento di prezzo di appena il 10% permette di perdere un terzo delle vendite ed ancora guadagnare le stesse somme ante-incremento.
* E molto...molto di più...

Le Tattiche Dei Buyer
Per Ridurre
Il Prezzo Di Acquisto

  Chiunque abbia partecipato ad un corso dedicato ai responsabili acquisti, sa che innanzitutto, viene loro insegnato:

* Di sfidare sempre il prezzo del venditore.
* Dire costantemente che il prezzo è troppo alto.
* Dichiarare senza sosta che è possibile trovare un prezzo più basso altrove.
* Chiedere eternamente uno sconto, anche quando il prezzo offerto è già il più basso del mercato.

  In questo corso verranno illustrate le contromosse da adottare, per difendersi da ben 33 tipi diversi di strategie usate dai buyer, per costringere il venditore a piegarsi ai loro voleri.

  Inoltre i partecipanti impareranno le tecniche segrete per difendere i loro margini, anche quando i clienti dichiareranno:

* "Posso pagare solo... XXX Euro."
* "Non posso pagare un centesimo di più."
* "Posso avere esattamente le stesse cose dalla concorrenza e pagarle meno."
* "Accetta questa volta un prezzo basso. La prossima volta vedremo di pagarti di più."
* "Non ci interessa la qualità o il servizio o la spedizione. Quello che ci interessa è solo il prezzo".
* "Il capo ha detto che dobbiamo avere questo per meno di 15 Euro per unità. Non mi importa come fai per darmi quel prezzo, ma questo è il massimo che possiamo pagare."
* "Se vuoi diventare tu il mio nuovo fornitore devi darmi un prezzo ancora più basso."
* "Sono un cliente importante. Voglio uno sconto più grande"
* "Abbiamo bisogno di un prototipo, ma non vogliamo pagarlo"

  Come volgere lo scontro a proprio favore, di fronte a simili provocazioni, può essere una questione di vita o di morte per qualsiasi trattativa commerciale.

Quanto Costa
Tutto Questo?

  Il Corso avanzato di tecniche di vendita "Come Vendere A Prezzi Più Alti Della Concorrenza" si terrà il giorno
13 Dicembre mercoledì, dalle 9.30 alle 17.30 a Milano,
presso l'Holiday Inn Hotel - Tang. Ovest, km 19 - Assago.
  La quota di partecipazione, per ogni singola persona, è di
556 Euro ma Lei investirà molto meno: SOLO 470 Euro + Iva e potrà regolare per assegno, al momento dell'accesso alla sala conferenze. Per prenotare, Chiami Oggi Stesso il n. 0171 619823.

Come Risparmiare
Fino a 636 Euro?

* Venga con 1 collega ed ognuno verserà SOLO 447 euro
- Risparmio 218.00 Euro
* Venga con 2 colleghi ed ognuno verserà SOLO 422 euro
- Risparmio 402.00 Euro
* Venga con 3 colleghi ed ognuno verserà SOLO 397 euro
- Risparmio 636.00 Euro

Una Garanzia
D'Acciaio!

  Io, personalmente, Le garantisco che se fa un onesto sforzo per mettere in pratica solo alcune delle mie semplici, testate tecniche, Lei moltiplicherà il Suo investimento per almeno 100 volte, entro i prossimi 12 mesi. Profitti che non avrebbe mai fatto senza questo corso.

Se la Sua quota di partecipazione non si moltiplica per 100, io Le restituisco ogni centesimo di quanto ha pagato. Promesso!
La mia garanzia è valida sino all'ultimo minuto, dell'ultima ora, dei prossimi 12 mesi.

Benefici
 Aggiuntivi.

  Questa è anche un'ottima occasione per scambiare esperienze professionali con altri operatori venuti da tutt'Italia, discutere di piani d'azione, predisporre joint-ventures fruttuose. Molti dei Suoi colleghi sono usciti da quest'esperienza con un carnet di ordini sostanzioso. Un'agenda di appuntamenti interessante. Degli accordi commerciali insperati.

Riassumendo...

1

I Suoi venditori apprenderanno delle metodologie specifiche, per controllare i clienti e convincerli a pagare il prezzo pieno da loro richiesto.

2

Se non rileverà un tremendo incremento dei Suoi profitti, Lei otterrà la restituzione dei Suoi soldi.

3

Lei potrà sfruttare quest'occasione per conoscere altri uomini d'affari, come Lei ansiosi di favorire contatti, appuntamenti, incontri profittevoli per tutti.

  Per prenotare la partecipazione Sua e dei Suoi venditori al corso "Come Vendere A Prezzi Più Alti Della Concorrenza"

Chiami
Oggi Stesso