Telefoni rosso sangue
Boicotta chi fa affari con l'economia di guerra israeliana

Sono disponibili gli adesivi per la campagna di boicottaggio.
Contatta
forumpalestina@libero.it

E' dal 2002 che i comitati e le associazioni di solidarietà con il popolo palestinese invitano al boicottaggio ed al disinvestimento dalla Telecom, la maggiore azienda italiana di telecomunicazioni ed uno dei principali partner commerciali italiani di Israele, nella consapevolezza che le tecnologie di questa azienda ed il suo apporto economico sono direttamente connessi anche ad impieghi militari.

Il Forum Palestina invita a raccogliere gli appelli al disinvestimento provenienti da tutti gli ultimi Social Forum mondiali ed europei, sistematicamente nascosti all'opinione pubblica italiana dai "professionisti" che pure a quei Social Forum hanno sempre partecipato.


L'invito è a cambiare gestore, sia per quanto riguarda la telefonia fissa che quella mobile (TIM) e per i collegamenti internet. Si invita anche a segnalare la propria decisione all'azienda: andare sul sito www.telecomitalia.it , cliccare su "Il Gruppo" e lì compilare ed inviare l'apposito form. Di seguito, una bozza di testo.

Spett.le Telecom Italia,
con la presente comunico di aver deciso di interrompere tutti i miei contratti di utenza con la vostra azienda, sia per quanto riguarda la telefonia fissa che quella mobile e i servizi internet. Il motivo della mia decisione risiede nelle collaborazioni che la Vostra azienda intrattiene con aziende israeliane, contribuendo così a finanziare la perpetuazione dell'occupazione e della violazione dei diritti umani del popolo palestinese.
Distinti saluti,

(data e firma)