-----Messaggio originale-----
Da: STB Sede <
stbuts@tin.it>

Data: mercoledì 4 settembre 2002 9.20
Oggetto: Appello Biagi-Santoro

Condivido e sottoscrivo il vostro appello

Franco Bernagozzi - Bologna

-----Messaggio originale-----
Da: Massimiliano Bigiarelli <
massimiliano.bigiarelli@regione.marche.it>

Data: mercoledì 4 settembre 2002 9.29
Oggetto: FIRMA PRO BIAGI & SANTORO

Sono
MASSIMILIANO BIGIARELLI (Fabriano).   Sono d'accordo con la redazione di Namir: Berlusconi e il suo entourage hanno rotto le palle a volersi impadronire di tutta Italia e dei cervelli degli italiani (quelli meno svegli!), cercate di fare qcs se potete...e chiedete pure, se possiamo fare qcs insieme!
-----Messaggio originale-----
Da: Loretta Ramazzotti <
loretta.ramazzotti@regione.marche.it>

Data: mercoledì 4 settembre 2002 9.20
Oggetto: Fw: FIRMA PER SANTORO E BIAGI - luana

>Loretta Ramazzotti

-----Messaggio originale-----
Da: Laura Cazzola <
lcazzola@demosdata.it>

Data: mercoledì 4 settembre 2002 9.04
Oggetto: Libertà d'informazione

Mi unisco al coro di cittadini indignati, preoccupati e arrabbiati per la censura in atto nella RAI. Vogliamo poter ascoltare le idee di tutti: quelle che ci piacciono e quelle che non ci piacciono. Solo così si può essere in una Repubblica LIBERA

Laura Cazzola

 

-----Messaggio originale-----
Da: lorella bordini <
lorella.bordini@regione.marche.it>
A:
aaluana@tiscalinet.it <aaluana@tiscalinet.it>
Data: mercoledì 4 settembre 2002 8.25

FIRMO L'APPELLO PER SCIUSCIA' E IL FATTO

Bordini Lorella
REGIONE MARCHE -

-----Messaggio originale-----
Da: V. <
vin.belotti@tiscali.it>

Data: mercoledì 4 settembre 2002 6.19
Oggetto: Contro la barbarie della censura Della libera espressione

Pretendo che venga salvaguardata la dignità del cittadino al quale non possono essere interdette trasmissioni come "sciuscià" e "Il fatto" per la spudorata ragione che non sono omologate e omologanti ai nuovi scalcagnati despoti democratici.

Vincenzo Belotti

-----Messaggio originale-----
Da: [Raptu5] <
raptu5@tin.it>
Data: mercoledì 4 settembre 2002 3.05
Oggetto: Contro la censura dell'informazione

Per la "riabilitazione" di sciuscià e il fatto. CONTRO LE LISTE DI PROSCRIZIONE! CONTRO I PROGRAMMI "BUONI" W LA LIBERTA' D'ESPRESSIONE. W I DIRITTI CONQUISTATI COL SANGUE DEI NOSTRI COMPAGNI! CONTRO LA DITTATURA MASS-MEDIATICA(E NON SOLO)che viscidamente,ma inesorabilmente, copre il nostro paese(l'Italia-l'europa-il mondo)   

Gianfranco Mica

Salvatore Mica

-----Messaggio originale-----
Da: Mariella Braccini <
m.braccini@tiscalinet.it>

Data: mercolede 4 settembre 2002 0.28
Oggetto: appello per Santoro e Biagi

Aderisco senz'altro all'appello in oggetto anche se, da mosca rara che sopravvive (benissimo) senza televisione, non posso esprimere dotti giudizi sulle tre pietre dello scandalo, Biagi, Luttazzi, Santoro.   Mi pare pero' che il giudizio onesto sia uno solo quando tre (3) conduttori di trasmissioni "di successo" sono: prima attaccati pubblicamente e con generiche accuse di faziosita' dal Presidente del Consiglio & padrone di 3 TV private generaliste, poi esclusi dal palinsensto Televisivo di stato dai nuovi dirigenti nominati dai Presidenti di Camera e Senato, a loro volta nominati dalla maggioranza delle Camere, fatta di parlamentari la cui elezione e' dipesa e dipendera' ancora sempre dal suddetto Presidente del Consiglio.   Piange il cuore anche a ricordare le colpe della "sinistra" (sic!) nei mancati interventi sul riordino delle reti televisive e sul conflitto di interessi (Massimo, ti fischiano le orecchie?).   Purtroppo questo episodio fa parte del piu' vasto problema di una informazione libera ed equilibrata, che insieme a quelli di una giustizia rapida ed equa e di una scuola valida e accessibile, mi pare formare un terribile trittico che pesa sull'Italia assai piu' dell'asserita carenza di Liberta', Liberalismo, Liberismo! E qui non parlo di problemi piu' pratici, quali l'economia, la sanita', etc.   Ho letto alcune delle Mail inviate e noto che qualcuna "contro", ma soprattutto piu' "becera", risulta non firmata: bravi, molto bravi! Io, ovviamente, mi firmo.  

Andrea Castaldi

- Firenze - anni 57

-----Messaggio originale-----
Da: Strato Petrucci <
pstratos@libero.it>

Data: mercoledì 4 settembre 2002 0.17
Oggetto: appello.

vorrei esprimere il mio dissenso per la chiusura di sciuscià e il fatto.
Trasmissioni di grande ascolto come queste, invece di essere soppresse, dovrebbero essere incentivate. propongo agli utenti che se tale decisione non viene rivista dalla amministrazione Rai, si decida di non pagare l'abbonamento TV, per il prossimo anno.

Petrucci Strato.

Carpi, Modena.

-----Messaggio originale-----
Da: Raffaele Gentile <
raffaele.gentile@uniroma1.it>

Data: mercoledì 4 settembre 2002 17.19
Oggetto: Appello

mi associo all'appello per le trasmissioni di Biagi e Santoro

RAFFAELE GENTILE

-----Messaggio originale-----
Da: Franco VIGNALI <
francovignali@email.it>

Data: mercoledì 4 settembre 2002 16.56
Oggetto: Adesione giusta porotesta

Il sottoscritto Franco Vignali, aderisce alla giusta protesta per l'esclusione dei bravi giornalisti: Enzo Biagi e Michele Santoro dalle  trasmissioni da loro prodotte e presentate tramite la Rai. Avendo la democratica convinzione che l'Ente Rai devrebbe svolgere un servizio pluralistico, dove tutte le realtà dovrebbero apparire e non solo quelle che fanno comodo ai politici dominantipur essendo legittimati dal voto popolare, poichè si completa l'informazione dando gli spazzi di una adrguata presenza anche alle minoranze sociali e politiche.   con gli auguri ed isaluti

Franco Vignali