Ce l'hai con il mondo intero, ce l'hai in particolare con chi è cattolico, non perdi occasione di dare i tuoi giudizi il più delle volte estremamente severi e in più d'una occasione vere e proprie offese a chi non la pensa come te, non hai mai una parola almeno garbata a partire dalla frase iniziale ( forse ho poca memoria ma non mi pare di averti mai scritto e comunque non ha alcuna importanza, ne arrivano tante mail ogni giorno , una più una meno non fa alcuna differenza ).

LUANA - errore - io ho buone parole soprattutto per i cattolici che si dimostrano comprensivi e altruisti con il prossimo, cioe' fanno il loro mestiere, sono tanti quelli uccisi dalla mfia - quelli che si sono opposti ad interessi economici - quelli che sono andati nei paesi poveri realmente ad offrire anche beni economici e non solo ad evangelizzare e conquistare.

Vuoi l'opinione sulle case chiuse.....lasciamole pure chiuse....ma non giustifichiamo la prostituzione allo stesso modo in cui lo hai fatto tu. Se vuoi ti posso raccontare di ragazzine di 14/15 anni che sono state strappate dalle loro case e buttate sulla strada da "brave persone" che vivono da signori alle loro spalle e pur non piacendomi sia l' affemazione fatta da Berlusconi ed il modo in cui è stata espressa, nè la sua idea,  ha detto una cosa decisamente vera, non bisogna girare alle tre di notte, alle dieci del mattino va già benissimo, per incontrare ragazze che si prostituiscono ai bordi delle strade con un abbigliamento a tal punto ridotto che ( alle nostre temperature ) il minimo è prendersi un accidente senza tralasciare il fatto che sempre, attorno a questa particolarissima attività è evidente che esiste delinquenza e violenza , così, tanto per gradire, visto che non ce n'è già abbastanza, alimentiamola ancora un po' !

LUANA - ma ho detto anche io che ci sono ragazze la mattina sul bordo della strada, ma stiamo parlando di tossicodipendenza cioe' di quelle persone che devono prostituirsi per pagarsi la dose quotidiana. la maggior parte delle donne o degli uomini o dei transessuali, si prostituisce la notte. comunque non ci sono problemi - mi sembra che l'attuale governo abbia trovato una strada piu' rapida - le sta arrestando tutte con buona pace del silenzio stampa.

Se guardi negli occhi queste ragazze ( a volte bambine!! )  non trovi MAI uno sguardo felice, non vedi MAI un sorriso sereno ( ed hanno ben ragione a non esserlo ) Non parli dei veri e propri riscatti che devono pagare ragazze ( le più provenienti dall'est ) per uscire da questo giro, giro in cui sono entrate senza volerlo ma raggirate dalle stesse " brave persone " spesso italiane che han promesso a loro una vita civile e serena facendole passare invece dalla povertà alla " miseria "più nera.

LUANA - ne ho parlato e piu' delle ragazze dell'est sono le nigeriane - truffate e sottomesse alla grande maman o a riti magici - poi ti sbagli non vengono sottomesse perche' costrette alla fame - ma subiscono violenze e spesso torture psicologiche - soprattutto la mafia dell'est le minaccia di uccidere i propri genitori - ed e' accaduto anche realmente grazie a quanto combina e importa da quelle parti della russia il capitalismo occidentale.

Non si può essere " contro " sempre e a tutti i costi, non è possibile continuare a sentire chi come te si erige sempre a "giudice " senza offrire mai una alternativa, comodo giudicare e basta, forse sarà sottocultura cattolica, ammesso che esista una sopracultura atea o mussulmana o buddista o quel che vuoi ma è la mia opinione e visto che consigli di pensare con la propria testa.....provaci anche tu!

LUANA - mi spiace vederti scrivere queste affermazioni - quando poi in tutta questa lettera non c'e' una soluzione come dici tu... io ho contestato un fatto - drammatico - comunicatoci - LA RIAPERTURA DELLE CASE CHIUSE. non credo di essere cosi' influente con questo spazio in namir per non permettere la loro riapertura - ma sto facendo una azione - semplice - mi oppondo ed offro attraverso un dialogo con tutti - un'altra realta' e soprattutto cultura con la quale crescere tutti.

e poco lo so, ma non pensiamo al mare per non occuparci della goccia.

un bacio - LUANA

Ciao Antonella

 

 

Ho pensato alle case chiuse questa sera ... le case chiuse ... io non c'ero quando loro dipensavano sudore e piacere, io non c'ero ancora quando povere donne che non sapevano come trovare denaro che entravano nella dignitosa "casa chiusa" ... e lì indossavano i loro dignitosi abiti da puttana, si sedevano su dignitosi divani, su dignitosi sgabelli, parlavano con bavosi signori lasciavano dignitosamente toccare, palpare, sbavare sopra i seni e quindi li precedevano in sempre dignitosissime camere dove soddisfacevano i loro clienti come la loro padrona aveva ordinato per il tempo che cliente e padrona avevano contrattato ... Eh si che fortunate donne che erano: avevano il privilegio di essere riconosciute da tutti come le donne del casino ... volete mettere ...

quelle case erano così dignitose che quando le hanno chiuse nessuno voleva andarci ad abitare. Ma d'altra parte cosa si pretende da uno stato il cui premier per aiutare le prostitute stacca due assegni di qualche migliaia di Euro, giusto per mostrare loro che possono ottenre denaro senza prostituirsi, senza prostituire il loro corpo, senza prostituire la loro storia.

LA Signora del Lago

LUANA - e io non aggiungo altro.

che un bacio.


MA COME C.ZZ. FAI A DIRE, CHE ESSERE VIOLENTATA DA 4 UOMINI E' MEGLIO CHE
PAGARE LE TASSE ALLO STATO????????????

Una ex-prostituta a favore delle case chiuse

LUANA - carissima - ma io non l'ho detto.... forse lo hai capito tu... abbiamo soltanto evitato di descrivere una situazione pessima e drammaticissima - ma alla quale non trovi soluzioni con la casa chiusa. DUBITO che tu sia una ex prostituta - perche' altrimenti sapresti che chi lavora nelle case chiuse spesso e' soggetta a violenza dei clienti - che facilmente le rintracciano e facilmente all'uscita da quelle case - le picchiano e spesso le uccidono. ACCADE ANCHE che le uccidano all'interno delle case chiuse - i cadaveri fatti sparire immediatamente - finto licenziamento e sostituzione - sulla quale nessuno indaghera'.

stammi bene - luana.

Ho sempre cazziato Luana. Questa volta devo ricredermi. Il testo e'
linguisticamente geniale. Il dialogo tra la" prostituta" e "Luana" e'
perfetto sia dal punto di vista stilistico, sia dal punto di vista
del tempo teatrale. Brava Luana.

Mi chiedo per quale motivo non hai dimostrato queste doti in passato.

LUANA - non lo so ... devo essermi tenuta.... per la finale dei mondiali.


Ma non importa...

Quello che mi turba e' invece il senso della mail.

Avverto - e forse mi sbaglio- un certo senso romantico nelle parole
della "prostituta". Quasi come se l'esercitare in strada fosse, tutto
sommato, una alternativa piu' eroica rispetto alla casa chiusa.

Ecco, non credo che cio' sia vero.

LUANA - io credo che esercitare in strada non e' piu' eroico - ma ti permette l'anonimato - di decidere quando smettere - di non essere soggetta al fatto che clienti che sanno la tua situazione - diciamo - medica.... visto che in una casa chiusa ti visitano regolarmente per vedere se hai l'aids - e basta - pretendano rapporti senza precauzioni - mettendoti veramente a rischio - perche' a loro non li controlla nessuno. questi rapporti per i quali la paga e' piu' alta verranno trattati direttamente con la grande maman e non con la prostituta. io credo che la dignita' una persona sia protetta se la si lasci libera di decidere e se con lei direttamente si parla di soluzioni.

Sarà, però il tuo spazio web è stato disattivato per spamming. Visto poi il tuo fervore anticattolico, ti faccio notare che i casini prosperano nella protestante Olanda e nella protestante Germania (con gran beneficio della malavita).   Luca

LUAN - e io ti faccio notare che NAMIR - non ha mai fatto spamming ma risposto solo a chi gli scrive - anche in allegato email - e che lo spazio c'e' - ci siamo solo spostati in www.namir.it - in quanto alle situazioni anticattoliche - non vorrai dirmi che questi - al quale il papa ha dichiarato di non praticare pedofilia e omosessualita' - siano tutti delle brave persone.

un bacio luana.

ciao luana e a tutte le libere ed allegre...
questa volta siete riuscite a farmi scrivere,
da Bucarest, da dove lavoro con chi e' stato abbandonato,
da figli nati per caso, per uno sfogo, per ignoranza.

LUANA - ne sono convinta - ci metterei anche l'economia... tanto per far tornare il cerchio.



L'ignoranza dell'atto sessuale e' una perdita enorme per l'umanita',
dimenticarsi che si tratta di un atto sacro -e non sto parlando da
cattolico-
poiche' le energie sessuali sono potentissime, sono un'arma
che se non sappiamo controllare ci domina, ci comprime e se non la
facciamo salire (anziche' scendere con una bella eiaculazione) ci esplode
in mano, in testa, nei pensieri, frustrati, repressi, mascherati da altre
voglie
insoddisfatte.

LAUAN - ebbene la sessualita' non e' un'arma - e' solo l'istintivita' della natura - se reprimiamo questa - se la uccidiamo - come stimo facendo tutti i giorni con l'inquinamento - prima o poi ci si rigira contro - in piccolo lo fa anche con noi - individualemente. bisognerebbe parlare di sessualita' in tutte le scuole.


ovviamente non sono le case chiuse la soluzione
ma MENTI E CUORI APERTI, coscienti.
allora impariamo a diventare CONTINENTI
ad amare senza perdere il nostro enorme potenziale energetico
impariamo a distinguere tra orgasmo ed eiaculazione,
possiamo vivere il primo lasciando il secondo solo per procreare
(che poi e' quello che dice anche la Chiesa... un po' piu' ermeticamente!).

LUANA - non sono d'accordo - bisogna usare il primo sapendo che per fare il secondo ci vuole coscienza - quella di diventare padre e madre.

io, come uomo, sono cresciuto nella cultura della masturbazione veloce e
silenziosa, da nascondere; sono passato alla relazione amorosa altrettanto
incosciente, di essere uomo poiche' 'trombo', che' devo soddisfare le mie
pulsioni. Ma non siamo solo animali. Impariamo a conoscerci, a
controllare a piacimento, a piacerci, ad apprezzare il piacere, anche quello
fisico, ma come atto consacrato, divino, del divino che e' in ognuno di noi,
di quella voce che possiamo sempre ascoltare.

LUANA - - trombo - lo trovo scientificamente brutto come termine - il trmbo ci paralizza - ci rende ICTUS - bisogna fare si l'amore bene con la propria compagna - anche perche' di frigidita' si muore - e' il male del secolo - anche se non se ne parla - ma si puo' fare bene anche l'amore - sesso - con chi vuoi - l'importante e' che la scelta sia fatta da entrambi senza ombre e procreazione.


come uomo dico, impariamo ad amare prima di tutto, chiunque, a far l'amore
e non sesso solamente, che vuol dire fusione estatica, picco infinito,
impariamo
allora a soddisfare le donne, queste energie magicamente pericolose.
facendo cosi, ci saranno molte meno frustrazioni, meno ricerche di
soddisfazioni nascoste, che ci portano solo verso il basso, e il nostro
animo
si imbruttisce.
come per ogni cosa nella vita, impariamo, conosciamo, diventiamo coscienti,
liberi di scegliere, di accettare anziche' di rifiutare, di aprirci il
cuore, e questo
lo si puo' fare quando siamo noi i primi ad agire
senza aspettare che venga un messia a guidarci
impariamo a far l'Amore Vero, Universale, Distaccato da possessivita',
...e anche con un bel perizoma...e il noto mal di testa delle mogli
passera'!
mentre i figli dormono beati e in casa regna armonia, non pulsioni
incontrollate.

baci appassionati
roberto

LUANA - ciao roberto - sembra la pubblicita' del mulino bianco - fare l'amore con amore - ..... naturalmente sono d'accordo - ma fare anche del sano sesso non e' male... semmai e' tutto l'intorno il mostruoso. sai c'e' gente che non trova immediatamente una compagna - ed anche viceversa - e sono loro i tipi che mettono a rischio la nostra societa' proprio perche' isolati e depressi. impariamo a conoscere il sesso e lo vivremo tutti tranquillamente e coscientemente anche nell'amore.

un bacio luana.

Forse la questione è un'altra. Più grande. Il mestiere più antico del mondo non è più un diritto, ma il dovere di una schiava. E rende il problema grande e complicato. E la colpa è di tutti. Berciare contro queste donne è roba da bestie. Dire che insozzano le strade è evidentemente roba da gente che non ha capito che la vita non è quella che vive dentro le loro belle ville piene di maggiordomi e giardinieri mafiosi ai propri servizi, quella che le TV italiane sono ai tuoi piedi, quella che se il Milan vince non gioisce solo perchè è la sua squadra del cuore. La vita, ahimè, non è quella delle belle favole, e se lo è capita a uno su 57.000.000 di abitanti... Purtroppo esiste anche la fame, la miseria, la disperazione che conduce una donna a vendere il proprio corpo pur di mandare qualche soldo in Albania, in Marocco, in Polonia, in Romania. E nel peggior dei casi, in questi paesi, avere una figlia che fa la prostituta è un lusso, nel miglior dei casi, mi dicevano due ragazzi missionari in Albania, è meglio avere una figlia brutta... Riaprire le Case Chiuse sono proposte che vengono da donne che considero tra le più intelligenti d'Italia, ma forse le signore non sanno che le Case Chiuse ancora esistono, che nelle più grandi città italiane sono presenti e riaprirle non fa che renderle legali. Le ragazze che sono in strada continueranno ad esserlo, continueranno a battere quei marciapiedi alla merce d'un padrone, a patire l'umilizione di una prigione, perchè lo Stato crede che così facendo risolve il problema. E loro, i magnaccia, stanno lì, che schifosi le accompagnano al lavoro, che schifosi le portano via i soldi che racimolano, che schifosi le usano perchè, anche se schifosi, sono uomini anche loro. Un prete ha detto che occorre punire chi ci va... forse chi va con loro sono i meno colpevoli, o almeno colpevoli quanto quelle povere ragazze, vittime entrambi di una società che vive sulle ricchezze dei pochi, sulle povertà dei tanti e sulla semi-povertà-falsa ricchezza della maggior parte delle famiglie italiane che vivono con un solo stipendio di due milioni al mese. Aprire le Case Chiuse non serve. E' la società, tutta, che deve cambiare.

Annamaria Pompili.

LUANA - e io non posso che aggiungere un bacio - credo che la tua lettera sia piu' che dignita' - una soluzione vera... l'unica.

Gentile Luana

Io sono il signor Ivano Franzini.Con la lettera sottostante in realtà ti sei
prestata ad una ignobile farsa:l'anticlericalismo più viscerale che
condiziona ancora la cultura di parte della sinistra italiana.Non mi
interessa per ora rispondere alla tua domanda finale:"che cosa ne pensi
delle case chiuse ora",perchè il tuo obiettivo reale è quello di criticare
quella che tu chiami la sottocultura cattolica.

LUANA - carissimo signore IVANO - non e' assolutamente vero - non capisco perche' ogni volta che si tocca la chiesa - sembra che tutti saltino in aria. io me la prendo con alcuni di loro - forse i piu' - e' vero - ma salvo anche i buoni preti - che come gli uomini sono sempre la minoranza.

Un conto è la cultura
religiosa di molte ed innocenti persone come me,altro è il comportamento
malvagio ed irresponsabile di persone che nel nome del cattolicesimo
compiono quelle azioni nefaste che tu descrivi nel tuo lungo messaggio.Altre
persone compiono azioni nefaste nel nome dell'Islam,altre nel nome
dell'ebraismo.Io faccio parte di quei cattolici che guardano in modo
talvolta critico nei confronti delle gerarchie ecclesiastiche ed ho avuto il
coraggio di staccarmene e di disprezzare la mancata condanna del Santo Padre
della guerra in Afghanistan ed in altre parti del mondo.Sono stufo di una
cultura che mira allo sputtanamento di una religione e di chi la segue
devotamente e onestamente.Conosco tanti che non hanno il comportamento da te
descritto.Sono arrabiatissimo con te:se vuoi sapere che cosa ne penso delle
case chiuse,scrivimi che intendi rispettare prima il mio modo di essere
cattolico,che è quello di cercare di amare ed aiutare il prossimo.

LUANA - se lei ha questi pensieri e azioni morali - non vedo per quale motivo non dovrei rispettarla - anzi - e' raro incontrare persone come lei - cosi' sincere e attente - ma le faccio un appunto - amare il prossimo tuo come stesso - non e' cattolico - ma cristiano - colui che lo affermava.

Poi
riparleremo dell'argomento.Per inciso:sulla questione ho già scritto
parecchio nei forum e non ho alcun problema ad esporti una sintesi.Per
quanto concerne la mia lettera,fanne l'uso che vuoi.

LUANA - come non potevo pubblicarla ? - lei e' una persona onesta.... attendo il resto che intende inviarmi.

un bacio affettuoso - luana.