Beh signori la questione è successa in realtà più di 20 anni fà e io sono andato e poi sono fuggito forse........ Sono stato da Lei tutto il giorno e dovevamo farlo il giorno dopo, quando i suoi sarebbero usciti (vi siete dimentacati dei genitori.........................). Alla sera sono andato a dormire in pensione. Strana pensione con un macello incredibile per cui non riuscivo a dormire. Beh, una notte insonne non è poi la fine del mondo direi. Una notte insonne si' ma mille pensieri si' allora. E se era tutto un gioco per poi passare a qualcosa di serio sentimentalmente volente o nolente? (datemi Voi la risposta al nolente.) E se ritornanavano i suoi? E se ci fossimo innamorati come facevamo? (visto e considerato che sono ed ero un semplice operaio e avevo la madre malata gravemente ai tempi). Ho preso il treno alle 4 del mattino e sono tornato. Le ho telefonato, ci siamo parlati e non ci siamo più sentiti. Spero che adesso sia felice. Bah, forse mi stavo già innamorando............ Era bella, era bella, un bel viso da classica meridionale con un seno pauroso. Ah scusate, era poliomelitica grave, nessun incidente. Adesso mi ricordo bene. Ciao.

CIAO.... SENZA RIMPIANTI.... LA MAMMA - IL TRENO - LA POLIOMILITE .... NON RIUSCIVI A DORMIRE ... NON SEI RIUSCITO AD AFFRONTARE LE PAURE STORICHE... COSI' COME QUELLI CHE VOTANO A DESTRA ..... GLI CONSIGLIA IL PAPA' -

CHE NON RAGIONANO AD AFFRONTARE IL MONDO CON LA PROPRIA FORZA ..... MIGLIORARLO.... ORA COSA TI PASSA DIETRO LA SCHIENA ... LA SOLITUDINE ? ..... GUARDA CHE FORTUNA ..... E' L'UNICA A FARTI COMPAGNIA, PER NON AVER OSATO - PER NON AVER ROTTO LE REGOLE E LA QUOTIDIANITA' SBAGLIATA PER NON AVER CRITICATO COSTRUTTIVAMENTE.

COSA DIAVOLO CI IMPORTA DEL SENO GRANDE ? E DEL FATTO POI CHE ERA HANDICAPPATA ?

SENZA RIMPIANTI - NON CHIAMARLA PIU'...... E' L'UMANO CHE MANCA NEL BRUCIARTI MEMORIA.