Ciao a tutti, è la prima volta che posto un messaggio, spero vada tutto bene. Come da oggetto ho un pò di problemi con i contraccettivi nel senso che ultimamente mi è venuta un allergia che mi provoca un disturbo simile alla candida che dopo qualche giorno passa. Parlandone con la mia ginecologa mi ha consigliata di prendere la pillola la quale mi ha prescritto quella a basso dosaggio ormonale che però a sua volta mi provoca dei giramenti di testa, nausee e cosi via al che ho smesso di assumerla. Ora siamo arrivati io ed il mio ragazzo a fare sesso usando il metodo interrotto, ma non vorrei avere una qualche sorpresa. Cosa mi suggerite per risolvere il mio problema? Grazie a tutti e tutte quelli\e che interverranno :-) Sara.

CARISSIMA - NON PRENDERE LA PILLOLA - L'ESPRESSO ED ALTRI GIORNALI, SOPRATTUTTO QUELLI SCIENTIFICI, HANNO DIMOSTRATO CHE PUO' CAUSARE TUMORI AL SENO... SI TRATTA CIOE' - COME TU SCRIVI - DI EVITARE EVENTUALI SORPRESE INDIMENTICABILI.

UTILIZZA DIVERSI CONTRACCETTIVI - VE NE SONO MIGLIAIA IN COMMERCIO ...SENSIBILI - COLORATI - A PALLINI - ROSSI....PRIMA O POI QUELLO CHE NON LASCIA CONTROINDICAZIONI AL TUO CORPO POTREBBE SALTARE FUORI - E SE PROPRIO NON SI SBRIGANO A METTERE IN COMMERCIO - IL PILLOLO - PER I MASCHIETTI MASCHILISTI.... UTILIZZA LA SPIRALE O CREME CHE UCCIDONO LO SPERMATOZOO.... CAMBIA GINECOLOGA E PROVA A FARE L'AMORE NEI PERIODI MENO RISCHIOSI, POCO PRIMA E SUBITO DOPO L'OVULAZIONE.....MA NON REPLICARE QUESTA MOSTRUOSA SOCIETA' CHE STUDIA PER UCCIDERE NOI DONNE.