Cercherò di essere lapidario. Più parole si usano in questi casi più ci si allontana da quello che si vuole dire. Ci amiamo. Non riusciamo più a stare insieme. Ne siamo consapevoli. Ma ci amiamo. Abbiamo fatto l'amore l'ultima volta, piangendo. Non credevo fosse possibile fare l'amore piangendo. Pieni di dolore, abbiamo deciso di non frequentarci per un tempo indeterminato. Sappiamo di amarci, ma piangiamo e ci dividiamo per non rovinare l'unica cosa bella che la vita ci ha dato. Il tempo, potrebbe risolvere tutto ed aiutarci a crescere, oppure indurci nell'oblio e farci dimenticare. Vi prego, una parola di conforto. grazie.

FARE L'AMORE PIANGENDO E' NON VOLER AMMETTERE UN ADDIO... VI VOLETE UN GRAN BENE - MA IN POLITICA COME NELLA VITA CI SI LASCIA...SOPRATTUTTO QUANDO UNO DECIDE DI STRINGERE FORTE MOSTRUOSITA'...MI VIENE IN MENTE IL PIANTO DI OCCHETTO - LA GIUSTA ROTTURA DI RIFONDAZIONE - E QUANTI LAMENTI OGGI FANNO GLI OPERAI - DOPO AVER VOTATO TUTTI PER FORZA ITALIA PRIMA.

SARA' UN DISTACCO DURO, MA LE CONTRADDIZIONI BISOGNA LASCIARLE ANDARE PER VIVERSI L'AMORE SOCIALE CON GIOIA E SOPRATTUTTO COERENZA DI SCELTE.... LA FINE E' DURA - RICOSTRUIRE SEMBRA IMPOSSIBILE - EPPURE L'EVOLUZIONE NASCE PROPRIO DALLE SCONFITTE E DALLA RICERCA.