-----Messaggio originale-----
Da:
baronenero@interfree.it <baronenero@interfree.it>
Data: sabato 21 luglio 2001 18.58
Oggetto: Re: ASSASSINI ? - LUANA

>
>Cara Luana
>mi spiace per te ma non condivido assolutamente quello che dici e nemmeno che una persona che vuole tirare sassi, manganellate, estintori e quantaltro di contundente senza nessuna motivazione e dice di essere lì per manifestare contro la ricchezza dei paesi capitalisti, poi invece cerca di fare del male a cose e persone

LUANA - vada per le cose.... ma i black bloc non picchiano persone normali o pacifista .... mai

che niente entrano nel discorso del G8 sia impunibile e immune da qualche povero carabiniere o persona lesa dei suoi diritti di libero cittadino che si ribella e si comporti come lui, cioè da bestia, l' unica scusante che ha il carabiniere è che non è certamente andato a trovarlo ma bensì il contrario.

LUANA - il carabiniere svolge un servizio per il qule e' pagato - e in questo servizio ci sono - per fortuna - ancora delle regole da rispettare ..... non le ha rispettate ma non me la prendo con lui - bensi' con chi lo ha messo in anti-sommossa dalla mattin alle sei fino alla sera alle 17.00 - la colpa e' dello stato - lo stato siamo noi che lo abbiamo voluto e votato - la colpa e' nostra ma si puo' anche cambiare.


>Quindi imparate a manifestare in modo civico e tutto questo non succederà mai più!!!!

LUANA - 200 mila persone hanno manifestato in modo civico - eppure le manganellate gli sono arrivate lo stesso - cosa mi dici in proposito ?


>Io mi auguro che non ti succeda, ma se tu avessi bisogno di aiuto perchè qualcuno violenta o viola le tue libertà e la tua vita, dopo pensa al povero carabiniere vittima di un gruppo di ignoranti e bestie che se la prendono con chi niente può fare, e ti auguro di avere con te una pistola o qualcosa per far valere le tue libertà e non vederla solo come un fatto politico!!

LUANA - ho gia' detto mille volte che sparerei - ma poi non andrei a cercare di aver ragione...


>Ti invito a riflettere e a metterti dall' altra parte della barricata per un momento o pensare che fosse tuo fratello o tuo figlio quel carabiniere e poi vedrai che forse un pò di ragione la darai anche a lui, mentre l' altro se fosse tuo figlio o tuo fratello devi chiederti: ma cosa ci è andato a fare x tirare un' estintore o sei sassi?? ho proprio un fratello ignorante, sempre in nome della politica!!!!

LUANA - guarda nei panni del carabiniere mi ci metto - anche se non sopporto la divisa - con lui lo posso fare E' VIVO .... mettersi nei panni di CARLO e' terribilmente difficile - lui non c'e' piu' -


>E se era un ragazzo di destra come me la riscrivi l' e-mail che mi hai mandato, mi piacerebbe vedere cosa dici, per me destra sinistra centro anarchico o ateo non mi fà distinzioni se lè cercata e l' ha trovata, spiace, ma è così!!!!

LUANA - guarda ci ho pensato molto - anche se fosse stato un ragazzo di destra - il carabiniere ha sbagliato - anche perche' si vede filmati che dopo i due spari molti sono scappati e senza vedere se avevano ucciso - se l'esplosione di quei colpi fosse stata fatta in aria - oggi non saremmo qui' a parlare e a discuterne - ma il corpo steso in una pozza di sangue e' di un ragazzo - e l'assurdo e' che ci sono passati anche sopra con la jeep per essere ben convinti di quanto avevano fatto.

ciaoni luana


>Ciao Baronenero