-----Messaggio originale-----
Da: Claudia Rastelli <
claudia9@tin.it>

Data: sabato 21 luglio 2001 17.45
Oggetto: Re: ASSASSINI ? - LUANA

>Bisogna essere intelligenti:
>
>Se uno mi assalta con un "normale" estintore io mi faccio fracassare il
>cranio? No, gli sparo.

LUANA - mi sembra veramente eccessivo - il carabiniere aveva gia' l'arma in mano avrebbe sparato anche a chi si sarebbe affacciato dal vetro della jeep per salutarlo tanto era la paura.... ma vedi non e' questo il problema - il problema e' che le forze dell'ordine devono fare ordine non uccidere o massacrare persone indifese come e' successo alla scuola nella retata di notte .... si puo' perquisire senza massacrare - di chi e' la colpa ' - un carabiniere dalle 6 di mattina alle 17,00 in mezzo nelle sommosse....100 persone - manifestanti pacifisti - di cui non si sa piu' nulla - una ragazza corsa verso le forze dell'ordine per farsi proteggere - manganellata e ora in coma .... di chi e' la colpa ? quali direttive ha dato questio stato ?


>Se uno distrugge l'auto che ho comprato con tanti sacrifici cosa faccio? Gli
>dico bravo? No, gli sparo.

LUANA - brava .... ricordatio che c'e' l'assicurazione che te la ripaga integra la tua macchina.... per cosi' poco non si spara - e' finito il periodo del texas.


>Poteva essere mio fratello? Mio fratello non mi aggredisce né mi spranga, ma
>parla e basta.

LUANA - anche questoe' un luogo comune - da tempo nelle famiglie si massacrano - novi ligure non ti ricorda nulla ?


>Disobbedire è legittimo se non c'è giustizia? E chi siete voi per dire che
>la vostra è la Giustizia? Se ognuno si fa la sua giustizia ritorniamo al Far
>West.

LUANA - brava - quando tu spari va bene - quando si manifesta per dare i medicinali gratuitamente alle persone povere in africa per combattere l'aids - si manifesta contro i cibi transgenici contro le fragolone di un kilo e mezzo mischiate con il dna dello scorpione - che non si sa ne che male farebbero al tuo fisico ne cosa combina la pianta all'ambiente. quando si contesta per non far costruire altre centrali nucleari -contro la guerra sempre fatta dai ricchi per altri interessi economici - si manifesta contro lo sfruttamento operaio - bimbi che in india o nel terzo mondo lavorano per multinazionali a quattro soldi ..... mi dici quale giustizia esprime il g8 di chi non contesta ?


>Quel povero ragazzo ci ha rimesso la vita. Povero non perché è morto, ma
>perché già prima viveva male, con tanta rabbia in corpo. Avete raccolto da
>tutta Europa quante migliaia di persone? e sarebbero tante? Forse vi
>illudete, ma solo il 5% la pensa come voi e quando una minoranza vuole
>comandare su una maggioranza si ritorna al fascismo.
>
>Una che era di sinistra

LUANA - spero che tu ci ritorni ad essere di sinistra - vedi da tempo la storia dice che le rivoluzioni umane non appartengono alla maggioranza - e non e' con la quantita' chesi puo' cambiare il mondo ma con la qualita' - 200 mila persone sono poche in piazza ? .... LA DESTRA NON SAI COSA FAREBBE PER AVERLE - non ne ha eppure governa - hai ragione tu ..... la gente non vuol dire nulla quando non contesta - e in italia - ti invito a fare le somme dei voti elettorali - il polo ha vinto non in quanto maggioranza - ma in quanto al fatto che si e' alleato - la sinistra non e' stata capace di questo ed ha perso .... ma anche questo non vuol dire nulla l'unica cosa che posso dirti e' che quandoc'e'da difendere l'umano - dovresti esserci e non fare i conti su quanto ti conviene.

saluto luana.