-----Messaggio originale-----
Da: Daniele Rota <
superme@ciaoweb.it>
Data: sabato 21 luglio 2001 15.06
Oggetto: Mi dispiace per quel ragazzo

Mi dispiace per quel ragazzo perchè ha pagato anche per cose che non ha fatto lui ma hai provato a metterti nei panni del tipo che ha sparato ? prova a pensare come si sente ?
Cosa credi che abbia vissuto nel momento ? Io non lo so e ripeto per il ragazzo ci sono rimasto male ma non so se mi dispiace più per lui o per la posizione del carabiniere ora che era li a lavorare a svolgere un pubblico servizio quell'uomo vivrà tutta la vita con un rimorso che non lo riporterà mai indietro a quell'istante .   Qualcuno ha detto che è una guerra, questo è il risultato della guerra .

LUANA - no non ci sto.... non e' una guerra - non e' ancora il cile - non e' la palestina - stiamo fermi con i paragoni assurdi - la nostra e' stata una grande immensa manifestazione oppressa con il terrore - ben altro e' quello che vivono in altri luoghi ben altro sono le bombe le fucilazioni eccetera eccetera - certo e' che bisogna fermare questi tentativi di repressione militare e governativa - altrimenti ad arrivare ad esempi inqualificabili ci vuole poco.

i panni del carabiniere ? sono stretti lo so - e io sono unadonna con la testa - non mi piacciono le divise ne le casalinghe - sono contro qualsiasi forma di oppressione e comando.vedi poi ci sono delle scelte da fare nella vita e quando scelgo so a cosa vado incontro - tutto penso se faccio il carabiniere - tutto penso se faccio il mnifestante - ma morire cosi' e' impensabile.

un bacio luana